Trasparenza

L'esito positivo della richiesta di finanziamento è subordinato all'approvazione dell'istituto erogante. Al fine di garantire la piena trasparenza delle operazioni e dei servizi finanziari, per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato si rinvia alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (modello IEBCC) a disposizione della clientela ed alla contrattualistica dei prodotti erogati dalla Società Dynamica Retail spa disponibili presso i nostri uffici.

Il nostro obiettivo è la creazione di relazioni basate sulla trasparenza e la correttezza, infatti, per qualsiasi domanda o per ricevere assistenza restiamo a disposizione alla mail info@metafinprestiti.it

In caso di reclamo il cliente può rivolgersi direttamente a Dynamica Retail, anche per lettera raccomandata A/R, scrivendo a: Dynamica Retail SpA - Ufficio Reclami - Via Guidubaldo del Monte 61 - 00197 Roma oppure inviando una mail all’indirizzo reclami@dynamicaretail.it

Arbitro Bancario Finanziario (ABF) è un sistema di risoluzione delle controversie tra i clienti e le banche o gli altri intermediari finanziari.

Per maggiori informazioni circa le modalità con cui rivolgersi all’Arbitro consulta il sito www.arbitrobancariofinanziario.it